Gli Stivali Più Cercati per l'Inverno 2023

Roma,

Siete pronti a solcare il mondo dello stile con grinta e originalità? È finalmente arrivato il momento di svelare i tre trend più irresistibili per gli stivali dell'Autunno Inverno 2023/2024.

Keep scrolling

Siete pronti a solcare il mondo dello stile con grinta e originalità? È finalmente arrivato il momento di svelare i tre trend più irresistibili per gli stivali dell'Autunno Inverno 2023/2024.

Keep scrolling

#1 Stivali Biker: L'Anima Ribelle della Moda


Gli stivali biker tornano in scena con una grinta senza precedenti: in morbida pelle nera, senza lacci ma impreziositi da fibbie metalliche. Questo trend, apparentemente inaspettato, si ispira agli anni '90 e 2000, quando divennero un'icona di stile, amati sia dalle modelle che dalle celebrità. Siamo pronti ad abbandonare gli anfibi per abbracciare a pieno gli stivali biker, veri e propri emblemi di ribellione. Lasciatevi ispirare dal look iconico delle modelle degli anni '90, vestite con capi che fondono stile e cultura biker. Giacche di pelle liscia, jeans aderenti e, naturalmente, gli indomabili stivali biker: un mix che oggi risuona più attuale che mai, celebrando l'intramontabile glamour degli anni '90 intrecciato al mondo dei motociclisti.

#2 Stivali Kitten Heel: Un Elogio alla Femminilità


Gli stivali kitten heel incarnano l'essenza della femminilità con un tocco di eleganza retrò. Il loro tacco basso e sottile è la caratteristica principale, garantendo un'eleganza raffinata senza rinunciare al comfort. Questa tendenza, nata negli anni '50 e '60, ritorna in auge con modelli che sfoggiano una media altezza, compresa tra i 3 e i 5 centimetri. Sottili e delicatamente curvati, sono un vero e proprio tributo alla grazia e al bon ton.

#3 Stivali a ghette: Eleganza Ribelle


Tra le nuove tendenze di calzature che spiccano in questa stagione, spuntano gli stivali ispirati alle ghette, una rivisitazione audace dei classici stivali al ginocchio. Ricordano le ghette utilizzate un tempo, ma con un tocco moderno ed eccentrico che li rende un autentico must-have. Questi stivali sono stati lanciati per la prima volta agli albori degli anni 2000 e riscoperti di recente, presentando dettagli come tasche e zip, in perfetto stile cargo, o con pelle piegata a mo' di pantalone. Alcuni modelli presentano anche un originale gambale con risvolto, che conferisce un tocco di versatilità e stile. Un connubio di grinta e raffinatezza che li rende perfetti per le donne che non temono di osare.

Pronti a solcare le strade con stile?

Gli stivali a ghette, i kitten heel e i biker sono solo l'inizio. Se siete curiosi di scoprire tutti i nuovi arrivi e dare un tocco di grinta al vostro look, cliccate qui. Non fatevi sfuggire i trend più cool dell'Autunno Inverno 2023/2024!

Iscriviti alla newsletter

Approfitta del 10% di sconto sul primo acquisto e rimani sempre aggiornato su promozioni e novità.

Supporto

Supporto

customercare@lemlo.com

Scrivici Scrivici
Customer Care

Customer Care

Lunedì - Venerdì | 9:00 - 18:00

Whatsapp

Whatsapp

+39 366 5064813

Inizia chat Inizia chat
Telefono

Telefono

+39 06 3337326

Chiama Chiama