RSVP: L'invitata perfetta

Hai un evento speciale in vista e non sai cosa mettere? Quest'anno non passare inosservata, sii cool anche in veste di invitata.

Lasciati ispirare dalle nostre #Stories e trova il look più adatto a te.

Fotografie di Alice Gimmelli | Modella Aurora Citerni | Makeup Eleonora Sergio | Prod. Camilla Pannunzio

D'ispirazione maschile, ma del tutto femminile, l'abito blazer di Elisabetta Franchi stupirà per la sua versatilità, la moderna cinta in PVC di grande tendenza e la deliziosa nuance pastello.

Sartoriale, giovanile, cool. Il blazer crop firmato Space Simona Corsellini abbinato alla camicia Equipment creerà un effetto optical-moderno che non ti farà passare inosservata. Aggiungi un tocco romantico con la pochette Sara Battaglia, il bracciale Tiarè e il décolleté Steve Done.

Ideale per un matrimonio in estate, l'abito firmato Max Mara Leisure in seta lilla sarà la scelta vincente per chi è alla ricerca di un abito da cerimonia semplice ma d’impatto. Parola d'ordine: accessorize.

A ogni party il suo dress code. Aurora indossa il mini abito in paillettes magenta di Space Simona Corsellini e il sandalo multicolore Marc Ellis. Una coppia vincente.

Sexy ma non troppo: smorza i mini abiti con maxi blazer colorati e pochi accessori. In foto: blazer Silvian Heach, abito e cintura Space Simona Corsellini, orecchini Rush.

Trasforma il classico tailleur in un completo da party con la camicia leopardata di Equipment.

Fotografie di Alice Gimmelli | Modella Aurora Citerni | Makeup Eleonora Sergio | Prod. Camilla Pannunzio


Lascia un commento