Jeans Balloon: Come indossarli?

Jeans Balloon, una silhouette ispirata agli anni ‘80 adatta a tutte le donne. Caratterizzati dalla vita alta e la gamba curva a palloncino, scopriamo insieme come abbinarli.

L’estetica oversize dei jeans slouchy è tipica degli anni Ottanta e enfatizza il punto vita donando un tocco di femminilità ai tuoi outfit. Ti sei innamorata di un Jeans Balloon e non sai come abbinarlo? Ecco alcune idee.

1. Everyday

Abbinali a sneakers flat come un paio di Converse per bilanciare l’effetto oversize senza appesantire la figura. Opta per un top aderente o morbido che accentua il punto vita.


2. Day Look

Abbina un jeans slouchy a un paio di statement shoes, preferibilmente a punta e coloratissime. La lunghezza crop del jeans curvo insieme a un décolleté affusolato sfina la caviglia allungando la figura. Divertiti con le tue scarpe preferite per un perfetto day-look.


3. Eccentric

Anche chiamati Barrel Leg Jeans, questi jeans ti permetteranno di divertirti con volumi e colori. Aggiungi un maxi blazer e un eccentrico e colorato sabot con tacco per un outfit indimenticabile.


Lascia un commento