CASHBACK RAGGIUNTO

Gift Guide: Il Regalo Giusto Per Lei

Il Natale è ormai alle porte e questa festa più attesa e più amata dell’anno porta con sé le emozioni, i ricordi e il pensiero alle persone a noi care. L’atmosfera magica con le sue luci, i suoi sapori e i suoi bellissimi colori è resa ancora più speciale dalla ricerca dei regali. Lasciati ispirare dalla nostra Gift Guide per Lei per un Natale con i fiocchi!

1. Maglioni e Accessori Natalizi

Non è Natale senza un maglione rosso: scopri la nostra selezione di maglioni dalle fantasie originali come quello firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, il maglione norvegese rosso firmato Chiara Ferragni Collection e quello di MC2 Saint Barth Christmas Mood Snoopy.

Morbidi e caldi, questi maglioni sono sicuramente un'idea regalo speciale che sorprenderà.

2. Regali sotto i 100 €

Per delle idee regalo sotto i 100 euro vi è una vasta scelta di accessori dallo stile particolare per potersi proteggere dal freddo con eleganza. Colli in ecopelliccia, guanti in lana, pantofole friulane e Slippers UGG: Non puoi sbagliare!

3. Accessori High Tech

E per un regalo ai millennial? Mai scelta più semplice con gli accessori high-tech. Le Cover glitterate per iPhone firmate Chiara Ferragni sono il trend del momento, come anche le custodie aipods case in pelle glitter firmati Michael Kors. Due accessori irrinunciabili per le giovani ragazze sempre al passo con le tendenze.

4. Le Icone

Per un regalo importante per lei, si può scegliere tra gli iconici cappotti firmati Fay e Max Mara, come il Cappotto Romantic dello stile unico e raffinato di Fay. Anche il cappotto Poldo di 'S Max Mara in tema di classico intramontabile è l’ideale per il regalo di un capo cult che ogni donna vorrebbe nel proprio guardaroba.

Ma si sa, per fare felice una donna basta regalarle una borsa! Per andare sul sicuro puoi scegliere tra la nostra selezione di borse, in particolare la borsa Rocky, comoda everyday firmata Zadig & Voltaire. Non possono mancare gli intramontabili stivali Stuart Weitzman in camoscio, alti sopra il ginocchio perfetti per l'inverno.


Lascia un commento